Ecco le novità in arrivo su World of Warcraft: Dragonflight con Fratture nel Tempo

Sono in arrivo importanti novità per quanto riguarda World of Warcraft: Dragonflight con Fratture nel Tempo in via di sviluppo, scopriamole assieme.

World of Warcraft Fratture nel Tempo

Emergono nuovi dettagli sul prossimo aggiornamento di World of Warcraft: Dragonflight, ossia Fratture nel Tempo, il quale includerà:

  • NUOVA SPECIALIZZAZIONE DI CLASSE: Evocatore Fortificazione
    • È arrivata una nuova specializzazione l’Evocatore! Gli Evocatori Fortificazione concentrano il potere dello Stormo dei Draghi di Bronzo e quello recentemente acquisito dello Stormo dei Draghi Neri per aiutare i loro alleati sul campo di battaglia con vari potenziamenti, sostenuti dai danni inflitti in battaglia, diventando la prima specializzazione di “supporto” di WoW.
  • NUOVA MEGA SPEDIZIONE: Alba degli Infiniti
    • Lo Stormo dei Draghi dell’Infinito, eterni nemici dei Draghi di Bronzo, ha lavorato duramente per raggiungere il suo obiettivo finale: trasformare Nozdormu, l’Aspetto del Tempo, in Murozond. Questa spedizione unicamente Mitica e con otto boss porterà i personaggi attraverso i flussi temporali per impedire allo Stormo dei Draghi dell’Infinito di riuscire nel suo intento.
  • NUOVA ESPANSIONE DI CLASSE: Stregone
    • La classe dello Stregone sarà disponibile per tutte le razze rimanenti a esclusione dei Dracthyr, inclusi Elfi della Notte, Draenei, Pandaren e Tauren.
  • BILANCIAMENTI E MODIFICHE ALLE CLASSI
    • Come per tutti gli aggiornamenti, è in arrivo una nuova serie di bilanciamenti e modifiche per tutte le classi.

Ulteriori informazioni al riguardo le potete trovare sul sito ufficiale di World of Warcraft.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto