Good Omens 2 – Dal 28 luglio su Prime Video

Good Omens 2

Qualcosa di straordinario accadrà nei cieli quest’estate! La seconda stagione di Good Omens debutterà il 28 luglio su Prime Video.

Dopo il grande successo della prima stagione, Neil Gaiman, co-creatore della serie, ha deciso di accontentare i fan con nuove avventure dell’improbabile coppia di protagonisti, in una storia completamente originale.

La data di uscita della seconda stagione è stata annunciata nel trentatreesimo anniversario della pubblicazione del romanzo “Good Omens: Le belle e accurate profezie di Agnes Nutter, strega” di Terry Pratchett e Gaiman, che ha ispirato la prima stagione della serie.

Per festeggiare l’occasione, Neil Gaiman ha collaborato con le famose fan Hilly & Hannah Hindi del The Hillywood Show per svelare la data di uscita con un divertente video parodia, che potete vedere proprio qui in alto.

La seconda stagione, composta da sei episodi, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 28 luglio in oltre 240 Paesi nel mondo. I fan possono già recuperare la prima stagione di Good Omens su Prime Video.

La seconda stagione di Good Omens è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime in Italia, che possono godere di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un abbonamento annuale di €49,90 o mensile di €4,99.

La seconda stagione di Good Omens approfondisce la straordinaria amicizia tra Azraphel, un angelo pignolo e appassionato di libri antichi, e Crowley, un demone dalla vita frenetica. Dopo aver vissuto sulla Terra sin dall’inizio dei tempi e aver sventato l’apocalisse, i due amici vivono tranquillamente tra i mortali nel quartiere di Soho a Londra, finché un inatteso messaggero non presenta loro un mistero sorprendente.

Il cast della seconda stagione di Good Omens include Michael Sheen e David Tennant rispettivamente nei ruoli di Azraphel e Crowley. Jon Hamm riprende il ruolo di Arcangelo Gabriele, insieme a Doon Mackichan come Arcangelo Michele e Gloria Obianyo come Arcangelo Uriele. Miranda Richardson interpreta il demone Shax, Maggie Service il personaggio di Maggie e Nina Sosanya il ruolo di Nina, mentre Liz Carr è l’angelo Saraqael, Quelin Sepulveda è l’angelo Muriel e Shelley Conn è il demone Beelzebub.

Neil Gaiman è sempre il produttore esecutivo e co-showrunner insieme a Douglas Mackinnon, che dirige anche i sei episodi. Rob Wilkins di Narrativia, John Finnemore e Josh Cole di BBC Studios Productions sono produttori esecutivi, mentre Finnemore è anche co-sceneggiatore insieme a Gaiman. Good Omens è basata sul famoso romanzo best-seller internazionale di Terry Pratchett e Gaiman.

La nuova stagione è prodotta da Amazon Studios, BBC Studios Productions, The Blank Corporation e Narrativia.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”