Saints Row – Il DLC The Heist & The Hazardous è ora disponibile

Saints Row – DLC The Heist & The Hazardous

Deep Silver e Volition hanno annunciato che la prima espansione DLC di Saints Row è ora disponibile.

Insieme ad un enorme aggiornamento gratuito, la città criminale di Santo Ileso è stata ampliata e migliorata. Il DLC, chiamato The Heist & The Hazardous, è la prima delle tre espansioni previste per l’estate e include tre nuove missioni della storia per uno o due giocatori, una nuova arma, un elicottero, ricompense, oggetti cosmetici e altro ancora.

Il DLC può essere acquistato separatamente o come parte dell’Expansion Pass di Saints Row.

Il quartiere di Sunshine Springs, ispirato a Palm Springs, è la principale aggiunta dell’aggiornamento gratuito. Tutti i giocatori possono esplorare questa nuova area della mappa, che offre una serie di miglioramenti di gioco, tra cui il combattimento, il flusso di gioco e il bilanciamento. Altre nuove funzionalità includono una modalità selfie, 12 nuove emote e una ruota di selezione delle emote, un nuovo angolo di ripresa per i veicoli e molte correzioni di bug e miglioramenti generali.

Il secondo contenuto dell’Expansion Pass, chiamato Doc Ketchum’s Murder Circus, arriverà a luglio, mentre il terzo e ultimo pacchetto sarà disponibile ad agosto.

Tutti i pacchetti dell’Expansion Pass saranno disponibili anche per l’acquisto individuale. Saints Row è disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5, nonché su Epic Games Store per PC.

Per maggiori informazioni su Saints Row, è possibile visitare il sito SaintsRow.com o seguire il gioco su Twitter e Instagram @SaintsRow e su Facebook.com/SaintsRow.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”