Festa di Eevee in Pokémon UNITE – Ecco tutto ciò che dovete sapere

The Pokémon Company International ha annunciato oggi l’arrivo della Festa di Eevee in Pokémon UNITE, una campagna dedicata interamente al Pokémon Evoluzione.

La Festa di Eevee include molte novità come un nuovo tipo di lotta rapida, l’arrivo di Umbreon e Leafeon nel gioco e la stagione 16 del pass di lotta.

Per celebrare la Festa di Eevee, Umbreon sarà disponibile nel gioco il 25 maggio e Leafeon l’8 giugno. Inoltre, Inteleon si unirà alle lotte prossimamente. Ulteriori informazioni saranno disponibili sui canali social ufficiali di Pokémon.

In occasione della Festa di Eevee, l’Esibilotta di Eevee sarà disponibile dal 25 maggio al 22 giugno. In questo nuovo tipo di lotta rapida, i giocatori potranno usare solo le evoluzioni di Eevee: Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon e Sylveon. Saranno presenti anche Eevee selvatici in giro per la mappa e persino Eevee Gigamax farà la sua comparsa. I giocatori potranno ottenere premi come i tasselli licenza Unite; una volta ottenuti 10 tasselli, sarà possibile sbloccare le licenze Unite di Espeon, Glaceon o Sylveon.

Inoltre, saranno disponibili degli adorabili Holowear coordinati per le evoluzioni di Eevee.

Lo stile a quadri (Glaceon) sarà disponibile l’11 maggio, lo stile a quadri (Espeon) il 18 maggio, lo stile a quadri (Sylveon) il 25 maggio, lo stile a quadri (Umbreon) il 25 maggio e lo stile a quadri (Leafeon) l’8 giugno.

Infine, presto sarà disponibile il pass di lotta stagione 16, tramite cui i giocatori potranno completare sfide e ottenere ricompense. Dal 12 giugno al 20 luglio, tra le ricompense ci saranno gli Holowear Stile aristocratico (Mr. Mime) e Stile cavaliere (Scizor), oltre agli articoli di moda per Allenatori del Set cavaliere disponibili con il pass premium di questa stagione.

Altri eventi in arrivo

Torna la Pikafesta: dalle 00:00 (UTC) del 23 giugno alle 23:59 (UTC) del 20 luglio.

Per saperne di più su Pokémon UNITE, visita Pokemon.it/Unite.

Weekend Pokémon UNITE in arrivo: 3 – 4 giugno.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”