Apex Legends – Il trailer del Battle Pass e l’arrivo di Arsenale!

Trailer – Battle Pass Arsenale – Apex Legends

Oggi è stato rilasciato il più recente importante aggiornamento di Apex Legends, denominato Arsenale, il pluripremiato sparatutto di eroi sviluppato da EA e Respawn Entertainment si arricchisce quindi di nuovi contenuti.

Il nuovo Battle Pass Arsenale è stato presentato attraverso un nuovissimo trailer, che mostra le nuove emote, skin e altro ancora che i giocatori possono ottenere giocando. Il trailer può essere visto proprio in cima a questa news!

Il Battle Pass Arsenale offre ai giocatori la possibilità di dimostrare la propria abilità. Ad esempio, al raggiungimento del livello 25, i giocatori possono utilizzare lo “Shock di sistema” di Wattson per impressionare gli spettatori, mentre al livello 50 si possono raggiungere nuovi livelli di stile con l’Arte della singolarità di Horizon. Inoltre, ci sono molte nuove skin per le armi, come la “Brama di scintille” per il Devotion.

Attraverso il percorso verso la maestria delle armi, i giocatori possono sbloccare un nuovo pacchetto musicale, schermate di caricamento, emote, cornici per banner e charms per le armi.

Apex Legends: Arsenale è ora disponibile su diverse piattaforme, tra cui PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Serie X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam.

Per ulteriori notizie su Apex Legends, è possibile visitare le pagine ufficiali su Twitter, Instagram e YouTube o visitare il sito web www.playapex.com.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”