Asmodee Italia è lieta di annunciare l’uscita di La Litania dei Sogni, il nuovo romanzo della serie Arkham Horror di Aconyte Books. Questo avvincente libro è legato direttamente alla linea di giochi da tavolo Arkham Horror Files di Fantasy Flight Games, che sono molto apprezzati dal pubblico e dalla critica e pubblicati in Italia da Asmodee Italia.
Il romanzo, scritto da Ari Marmell, è ambientato nell’America degli Anni Ruggenti e racconta di incantesimi oscuri che minano l’equilibrio e la sanità mentale degli studenti della Miskatonic University, il rinomato ateneo della città di Arkham nello stato del Massachusetts. La misteriosa scomparsa di un brillante studente spinge il suo compagno di stanza a indagare per conto proprio, ma la sua ricerca lo condurrà nel cuore di un complotto diabolico per far risorgere un antico orrore.
“La Litania dei Sogni” è il quarto libro della serie Arkham Horror, che comprende i romanzi già pubblicati “La Collera di N’kai”, “L’Ultimo Rituale” e “Maschera d’Argento”. I romanzi sono indipendenti gli uni dagli altri, quindi possono essere letti in qualsiasi ordine.
Questo libro è un must-have per gli appassionati dei Miti di Cthulhu di Lovecraft e per i fan dei giochi da tavolo della linea Arkham Horror Files. Inoltre, è una lettura consigliata anche per chi cerca una detective story ricca di mistero e per chi ama l’orrore cosmico tipico delle opere di H.P. Lovecraft.
“La Litania dei Sogni” è disponibile all’acquisto in tutte le principali librerie e in versione ebook, ed è già ordinabile su Amazon. L’autore, Ari Marmell, è noto per le sue trame ingegnose e affascinanti, in grado di dare nuova vita a mondi oscuri.
Gli Arkham Horror Files sono una serie di giochi da tavolo ispirati alle opere di H.P. Lovecraft e ai suoi Miti di Cthulhu. “Arkham Horror” è il capostipite della serie, che comprende anche altri giochi da tavolo come “Le Case della Follia Seconda Edizione”, “Insondabili” e “Arkham Horror: Final Hour”. La serie forma un vero e proprio universo narrativo in cui è inevitabile affezionarsi ai protagonisti, che ritornano in ogni titolo della linea.
Per maggiori informazioni sui prodotti della linea Arkham Horror Files, visita la pagina dedicata del catalogo di Asmodee Italia, raggiungibile a questo link.
Vota o Commenta