Comicon 2023 – Annunci SaldaPress 3 Novità Manga!

Domenica 30 maggio, durante la terza giornata del Comicon 2023, SaldaPress ha fatto diversi annunci, tra i quali troviamo 3 titoli manga.

Scopriamo subito di cosa si tratta!

Alice & Zoroku di Tetsuya Imai, serie attualmente in corso con 10 volumi all’attivo.

Si tratta di un seinen che ha recentemente ricevuto un adattamento anime, disponibile su Crunchyroll.

La trama:

“Un gruppo di ragazzine possiede un misterioso potere conosciuto come “Alice’s Dream”, che conferisce loro l’abilità di trasformare i loro pensieri in realtà. Imprigionate e utilizzate a scopo di ricerca, queste ragazzine sono rinchiuse in segreto finché una di loro riesce a scappare. Il suo nome è Sana – una ragazza con il potere di superare le leggi della fisica. Quando lei si imbatte in Zoroku, un anziato testardo, la vita di lui, accuratamente ordinata, non sarà mai più la stessa!”

Teogonia di Tsukasa Tanimai Shunsuke Aoyama, ancora in corso con 9 volumi.

In questo caso si tratta di uno shounen. La trama:

Nell’aspra regione conosciuta come le terre di confine, gli umani devono combattere una battaglia senza fine contro creature semi-umane. Un giovane ragazzo di nome Kai, che combatte per difendere il suo villaggio, dopo un infortunio recupera i ricordi di una vita passata. Il giovane prende conoscenza che vi sono delle regole ingiuste che regolano il mondo che lo circonda. Una cosa è chiara: per coloro che non hanno una divinità che li protegga, la vita è una lotta costante per la sopravvivenza. Inizia così l’epica storia di un giovane ragazzo in un vasto mondo pieno di magia, spargimento di sangue e misteri.”

Kuma Kuma Kuma Bear di Kumanano Sergei, manga in corso che al momento conta 9 volumi.

Su Crunchyroll è disponibile il suo adattamento anime.

La trama:

Yuna ha 15 anni e da circa un anno ha iniziato a giocare al primo VRMMO del mondo, guadagnando miliardi che le hanno permesso di chiudersi in casa e giocare tutto il tempo, senza andare a scuola. Con il nuovo aggiornamento riceve un costume da orso, carino, ma troppo imbarazzante da indossare persino nel gioco. Ma prima di poter riprendere, deve rispondere a un sondaggio. Terminato, si ritrova in una foresta sconosciuta con indosso il costume che aveva appena ricevuto. Una mail spiega che si tratta di un regalo per iniziare una nuova vita in un altro mondo, diverso da quello del videogioco. Il mittente? Dio!”

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Appassionata di Manga e di Fumetto in generale, gestisce un canale Youtube e una pagina Instagram dove condivide le sue letture. Fan di Star Wars da sempre, si è aperta ultimamente ad altre saghe nerd scoprendo un mondo meraviglioso. Con due amici porta avanti un progetto per sostenere il Fumetto Italiano in tutte le sue forme, dalle case editrici più conosciute alle piccole realtà indipendenti. Nella “vita vera” studia Grafologia con l’intento di approfondire ogni applicazione della disciplina, per poter lavorare in questo campo, un giorno. “Noi siamo ciò che scriviamo.”