Gameloft, leader nello sviluppo e pubblicazione di giochi, e HarperCollins Productions, hanno annunciato oggi il rilascio di un DLC gratuito per le versioni PC e Switch del loro gioco The Oregon Trail.
Nato nel 1971 e precedentemente disponibile esclusivamente per la versione Apple Arcade, il DLC gratuito per The Oregon Trail per PC e Switch aggiunge una moltitudine di nuove storie ed esperienze per i giocatori da esplorare, tra cui:
● Tredici nuove storie che esplorano creature e animali più spaventosi e insoliti lungo il sentiero, diventati una tradizione orale popolare tra i tagliatori di legna e i montanari del XIX e XX secolo, spesso considerati i precursori dei criptidi moderni.
● Una selezione di storie dei nativi americani raccontate da Sarah Winnemucca sulla leggenda dei “Mangiatori di Gente”, una tribù cannibale e spaventosa dai capelli rossi che ha combattuto contro il popolo Numa.
● Una nuova storia incentrata sul Trattato di Horse Creek, in cui i giocatori aiutano la famiglia Lenape a viaggiare verso Fort Laramie per agire come interpreti tra i Crow e gli Stati Uniti. Questa nuova storia aggiunge anche al gioco due nuovi personaggi – Thomas Fitzpatrick e Mato Oyuhu.
● Una nuova storia che esplora il viaggio del Chisholm Trail. Fondato nel 1867 da Jesse Chisholm e Black Beaver, i giocatori dovranno guidare una carovana di carri e viaggiare insieme a diversi cowboy mentre cercano di mandare un grande gruppo di bestiame da San Antonio ad Abilene. Questa storia si svolge in due tappe e include dieci nuovi luoghi.
Oltre a queste nuove storie, The Oregon Trail su PC e Nintendo Switch include tutti e cinque gli aggiornamenti di contenuti precedenti, più opzioni di accessibilità, eventi e filtri visivi per vedere il gioco in un modo completamente nuovo!
Le versioni PC e Switch di The Oregon Trail possono essere scaricate presso i seguenti siti:
Vota o Commenta