The Equalizer 3 – Ecco il poster ufficiale!

Ecco il poster ufficiale di The Equalizer 3 – Denzel Washington torna a vestire i panni di Robert McCall, dal 30 agosto, solo al cinema!

Dopo aver abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall (interpretato da Denzel Washington) si è dedicato a cercare di rimediare alle orribili azioni compiute in passato. Trova conforto nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi, anche se questo significa mettere a rischio la propria vita. Durante un viaggio in Italia, McCall si sente a casa nel Sud del paese, ma scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano e i suoi amici sono in pericolo, McCall sa esattamente cosa fare: difenderli e sfidare la mafia, anche se questo significa mettere a rischio tutto ciò per cui ha lottato fino ad ora.

Denzel Washington è un attore pluripremiato e acclamato dalla critica, noto per le sue interpretazioni intense e carismatiche. Ha recitato in numerosi film di successo, tra cui “Training Day”, “Malcolm X”, “Flight” e “The Equalizer”. Oltre alla sua carriera di attore, Washington è anche un regista e produttore di successo. Ha vinto due Premi Oscar come miglior attore per i suoi ruoli in “Training Day” e “Il Diritto di Contare”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”