Pesci piccoli – Su Prime Video, la nuova serie dei The Jackal!

Oggi, durante il COMICON Napoli – International Pop Culture Festival, Prime Video ha presentato in anteprima le prime esclusive immagini della nuova serie comedy Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget. La serie è prodotta e ideata dai The Jackal, in associazione con Mad Entertainment e in collaborazione con Prime Video, e sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire dall’8 giugno.

Il cast della serie, composto da Ciro Priello, Fabio Balsamo, Aurora Leone, Gianluca Fru e il regista Francesco Ebbasta, ha mostrato ai fan alcune clip della serie e ha svelato i retroscena che hanno portato alla realizzazione della serie in sei episodi. “Pesci piccoli” racconta le vicende di una piccola agenzia digitale che, nonostante il modesto budget e i clienti stravaganti, sogna in grande e cerca di fare il possibile per emergere nel sottobosco digitale provinciale.

La serie è incentrata sulle vite quotidiane dei protagonisti, immersi nel mondo dei social media, degli influencer e delle campagne pubblicitarie, ma anche sulle loro relazioni personali e professionali. L’arrivo di una nuova manager decisa a dimostrare il suo valore porterà nuove sfide e insegnerà loro l’importanza dell’amicizia e della solidarietà.

La serie è diretta da Francesco Ebbasta, ideata da Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan, e scritta da Luca Vecchi e Stefano Di Santi. Nel cast ci sono anche Amanda Campana, Anna Ferraioli Ravel, Angelo Spagnoletti, Veronica Mazza, Giovanni Anzaldo, Sergio Del Prete, Flavio Pellino, Sara Penelope, Dino Porzio, Francesca Romana Bergamo, Alessia Santalucia, Gianni Spezzano, Marina Zanchi e Mario Zinno.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version