The Equalizer 3 – Denzel Washington ritorna nei panni di Robert McCall!

È tornato! Robert McCall non ha ancora finito il lavoro. È arrivata la notizia che avremmo ottenuto un terzo film con Denzel Washington nei panni di Robert McCall.

Denzel Washington è tornato nei panni di Robert McCall nel trailer di The Equalizer 3. Il film riunisce D.Washington con il regista Antoine Fuqua, che ha anche diretto i primi due capitoli della serie. The Equalizer 3 è interpretato anche da Dakota Fanning, che ha lavorato con Washington quasi due decenni fa nel film del 2004 Man on Fire.

Evidenziando la nuova ambientazione italiana del film, l’ultimo teaser mostra che il prossimo terzo capitolo non lesinerà l’azione. Anche la riunione di Fanning con Washington viene mostrata brevemente nel trailer, anche se non è chiaro quale sia il suo ruolo esatto nel film.

Scopri tutte le news sul mondo del cinema QUI

Cosa rivela il trailer di The Equalizer 3 sul film

Come precedentemente rivelato dalla sinossi di The Equalizer 3, il trailer mostra McCall trovare un certo grado di pace in Italia dopo gli eventi dei due film precedenti. Questa pace non sembra durare molto. McCall sembra lasciarsi trasportare dalla sua anima violenta quando le persone a cui tiene vengono attaccate dalla mafia italiana. McCall inizia a infliggere il suo caratteristico marchio di punizione a coloro che minacciano le persone a cui tiene.

Il trailer chiarisce che, come i due precedenti film di The Equalizer, vedrà McCall eliminare i nemici in modo brutale, con una scena in cui anche l’ex assassino del governo mette la canna di un revolver nell’occhio di un uomo. Torna anche la natura calcolatrice di McCall e il suo uso di un cronometro. Come in entrambi i film precedenti, il cronometro viene utilizzato per mostrare quanto sia efficiente McCall con ogni sua mossa, calcolando come si svolgerà ogni combattimento fino al secondo.

Nel trailer di The Equalizer 3, resta da vedere come Fanning entrerà nel film. La loro breve scena alla fine del trailer suggerisce che il personaggio di Fanning potrebbe persino conoscere il passato violento di McCall. Rimangono molte domande su come The Equalizer 3 concluderà la storia di McCall, ma la puntata si preannuncia già come la voce più ambiziosa della trilogia.

The Equalizer 3 sarà in sala dal 1 settembre 2023.

The Equalizer 3 trailer

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.