Pendragon Game Studio annuncia il gioco Cinque

Pendragon Game Studio ha annunciato con entusiasmo la pubblicazione di Cinque, la versione italiana del gioco Match 5 di Synapses Games.

Questo nuovo gioco sarà incluso nella linea Happy Blue.

Cinque è un party game divertente che può essere giocato da 2 a 8 partecipanti di età superiore ai 10 anni e le partite durano circa 20 minuti.

L’obiettivo del gioco è quello di trovare collegamenti in comune tra coppie di concetti, utilizzando dei particolari dadi colorati con icone uniche.

Una volta lanciati i dadi, i giocatori devono inserirli sulle loro plance di gioco per scoprire le parole uniche da utilizzare e poi avviare il gioco con la clessidra. Durante il gioco, ogni giocatore deve scrivere un collegamento per ciascuna delle 10 combinazioni di dadi, cercando di essere in sintonia con gli altri partecipanti per ottenere il punteggio più alto.

Ad esempio, se i dadi mostrano “Frutta + Parte del Corpo”, si potrebbe scrivere “Pomo d’Adamo”.

Il gioco sarà disponibile per l’acquisto a partire dalla fiera Play di Modena, presso lo spazio Happy Blue, e successivamente nei negozi specializzati e negli store online.

Seguite i seguenti canali social, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità di Pendragon Game Studio:
facebook.com/gamespendragon
instagram.com/pendragongamestudio
twitter.com/gamependragon

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”