I Giochi dei Guardiani di Destiny 2 tornano il 2 maggio!

Destiny 2 è pronto ad ospitare l’evento di gioco competitivo dei Giochi dei Guardiani, che vedrà i cacciatori, gli stregoni e i titani competere tra loro per portare fama e gloria alla loro classe preferita. L’evento gratuito inizierà il 2 maggio e durerà per tre settimane, fino alla fine della Stagione della Resistenza, il 23 maggio.

Durante l’evento, i giocatori potranno guadagnare medaglioni completando una serie di attività, tra cui una versione speciale della modalità PvP Supremazia, dove le classi si sfideranno direttamente tra loro. Nel Crogiolo la competizione sarà più agguerrita che mai.

Ma non è tutto… partecipando ai Giochi dei Guardiani, i giocatori potranno ottenere due armi esclusive: il fucile da ricognizione da telascura leggendario chiamato Tarassippo e la mitraglietta da vuoto chiamata Titolo, che presenta la caratteristica Stretta repulsiva.

Inoltre, ogni giocatore potrà accedere gratuitamente alla carta evento dei Giochi dei Guardiani. Completando le sfide presenti al suo interno, i giocatori potranno ottenere elementi cosmetici esclusivi, come un emote esotico inedito, il nuovo titolo Fuoriclasse e trionfi extra. La carta evento potrà essere potenziata al costo di 1000 monete d’argento per sbloccare ricompense aggiuntive.

Ma non è finita qui: torna anche la Coppa dei Giochi dei Guardiani, che quest’anno sarà aperta a tutte le squadre del mondo, con la possibilità di raccogliere fondi per cause di beneficenza.

Le squadre potranno competere in due categorie: Tecnica e Beneficenza.

La categoria Tecnica terrà conto del numero di medaglie ottenute dalla squadra, mentre la categoria Beneficenza terrà conto dei fondi raccolti attraverso la pagina di accesso di Bungie Foundation.

Le prime quattro squadre in ciascuna categoria verranno ricompensate con fantastici premi:

  • Prima squadra classificata nella categoria Tecnica: opera d’arte personalizzata raffigurante la propria squadra, realizzata da PherianArt
  • Prima squadra classificata nella categoria Beneficenza: opera d’arte personalizzata raffigurante la propria squadra, realizzata da Gammatrap
  • Prime due squadre classificate in entrambe le categorie: ciondolo dei Giochi dei Guardiani (valore di 200$)
  • Prime tre squadre classificate in entrambe le categorie: emblema Alba rosata
  • Prime quattro squadre classificate in entrambe le categorie: codici sconto per il Bungie Store

Inoltre, effettuando delle donazioni, tutti i partecipanti avranno accesso a un’altra ricompensa speciale:

  •  25$ o più: emblema Ripetitore quantico

Per tutti i dettagli sui Giochi dei Guardiani, incluso come iscriversi alla Coppa dei Giochi dei Guardiani, consultate l’articolo dedicato.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version