Farming Simulator 22 – Nuovo aggiornamento gratuito

Farming Simulator 22 aggiornamento

Farming Simulator 22: il nuovo update gratuito con le macchine di Fendt & Massey Ferguson è qui! Ecco i vari contenuti.

Il sesto aggiornamento per Farming Simulator 22 è stato rilasciato e ora è disponibile per il download su PC e console. GIANTS Software, l’editore e sviluppatore, ha integrato sei nuovi macchinari dei noti produttori Fendt e Massey Ferguson, gratuitamente, per estendere la flotta di Farming Simulator 22. Il trailer sul sesto aggiornamento anticipa le nuove macchine.

Il contenuto del sesto aggiornamento arricchisce ulteriormente la varietà di strumenti dedicati alla fasciatura con la recente uscita del Göweil Pack. Il sesto contenuto include diverse presse di Fendt e Massey Ferguson, tra cui la Fendt Rotana 160 V Combi, la Fendt Squadra 1290 N UD, la MF RB 4160V Protec e la MF 2370 Ultra HD. Massey Ferguson porta anche due nuovi trattori molto potenti e affidabili: il Massey Ferguson MF 6S e il MF 7S Series.

GIANTS Software continua a espandere l’esperienza di Farming Simulator 22 con la Patch 1.9.1 e questo sesto aggiornamento. È disponibile anche un Year 2 Season Pass, che include quattro pack aggiuntivi e un’espansione, che permette ai fan di risparmiare il 30% rispetto all’acquisto separato.

GIANTS Software rilascia anche nuovi aggiornamenti gratuiti e contenuti generati dagli utenti sul Modhub ufficiale, dove attualmente sono disponibili oltre 4.000 mod testati ufficialmente per Framing Simulator 22. Nel corso della serie e sulle diverse piattaforme, è stato già scaricato il numero eccezionale di 2,5 miliardi di mod tramite il Modhub ufficiale.

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation5, Xbox Series X|S, PlayStation4 e Xbox One.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto