Il corto Strange Way of Life di Pedro Almodóvar, con Ethan Hawke e Pedro Pascal, sarà distribuito da MUBI sia in Italia che in America Latina. Inoltre, il film avrà la sua anteprima mondiale al Festival di Cannes.
MUBI, noto distributore globale e servizio di streaming con anche una società di produzione, ha ottenuto i diritti di distribuzione per Strange Way of Life, il cortometraggio super atteso di Pedro Almodóvar, per l’Italia e l’America Latina.
Il film sarà distribuito in questi territori poco dopo la sua anteprima mondiale al Festival di Cannes, dove sarà presentato fuori concorso.
Strange Way of Life è diretto da Pedro Almodóvar, già regista di Madres Paralelas e Tutto su mia madre, prodotto da El Deseo e presentato da Saint Laurent by Anthony Vaccarello.
Il cast del cortometraggio include attori di successo come Ethan Hawke, Pedro Pascal, Pedro Casablanc e Sara Sálamo, oltre a giovani talenti come Jason Fernández, José Condessa, George Steane e Manu Ríos.
La trama del film si svolge nel deserto di Tabernas, in Almeria, e segue la storia di due uomini che si ritrovano dopo 25 anni, con un collegamento inaspettato che li lega a un crimine nella zona. Le musiche del film sono composte da Alberto Iglesias e i costumi sono di Saint Laurent by Anthony Vaccarello, che è anche produttore associato del progetto.
Strange Way of Life è il secondo cortometraggio in lingua inglese di Almodóvar, dopo The Human Voice del 2020, con Tilda Swinton come protagonista.
L’accordo per il film è stato sottoscritto tra El Deseo e MUBI.
Vota o Commenta