È colpa mia? – Poster dell’imminente film di Prime Video

Prime Video svela il poster di È colpa mia?. Il film, basato sul primo libro della trilogia bestseller di Mercedes Ron “Culpables”, debutterà l’8 giugno.

È stato rilasciato il poster ufficiale del film È colpa mia?, basato sulla trilogia best-seller Culpables di Mercedes Ron (Culpa mía, Culpa tuya, Culpa nuestra), da Prime Video.

Il film vede un cast di attori di talento, tra cui Nicole Wallace, Gabriel Guevara, Marta Hazas, Iván Sánchez, Eva Ruiz e Victor Varona. “È colpa mia?” sarà disponibile su Prime Video a partire dall’8 giugno in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Il film rappresenta l’ultima aggiunta all’offerta di intrattenimento di Amazon Prime, che include spedizioni veloci, offerte esclusive e l’accesso a Prime Video con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese in Italia.

La trama del film segue Noah, una diciassettenne indipendente che si trasferisce nella villa del nuovo marito ricco di sua madre, William Leister, lasciando la sua città, il suo fidanzato e i suoi amici alle spalle. Lì incontra Nick, il suo nuovo fratellastro, e tra di loro si instaura un forte conflitto di personalità. Tuttavia, nonostante la loro rivalità e l’opposizione di quelli intorno a loro, i due iniziano a provare un’irresistibile attrazione che si trasforma in una passione vera e propria. Ma il loro amore proibito sarà messo alla prova dal passato turbolento di Noah e dal presente burrascoso di Nick.

Il film “È colpa mia?” è prodotto da Pokeepsie Films, con Álex de la Iglesia e Carolina Bang come produttori e Domingo González come regista e sceneggiatore.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”