Questo mondo non mi renderà cattivo di ZeroCalcare – Trailer e data di uscita

Questo mondo non mi renderà cattivo – Trailer e data uscita

ZeroCalcare ha appena pubblicato sul suo account ufficiale il teaser trailer e la data di uscita su Netflix della sua nuova serie Questo mondo non mi renderà cattivo.

Trailer e data di uscita

Scritta e diretta da ZeroCalcare, la nuova serie animata intitolata “Questo mondo non mi renderà cattivo“, uscirà su Netflix il 9 Giugno.

Annunciata il 6 maggio dell’anno scorso, è la seconda collaborazione del fumettista con la piattaforma Netflix dopo “Strappare lungo i bordi“.

Aspettavamo questo momento quanto Secco aspetta il gelato: Questo mondo non mi renderà cattivo, arriva il 9 Giugno, solo su Netflix. In questa nuova serie, ZeroCalcare ci porterà ancora una volta nel suo universo narrativo, raccontando della difficoltà di trovare un posto nel mondo e di rimanere sé stessi in mezzo a quelle che sono le traversie della vita.

Con queste parole Netflix Italia decide di presentare il nuovo teaser trailer di “Questo mondo non mi renderà cattivo“.

La serie sarà composta da 6 episodi, da circa mezz’ora ciascuno.

ZeroCalcare tornerà con il suo inconfondibile dialetto romano a raccontarci una nuova storia, pregna di considerazioni divaganti e aneddoti divertenti e riflessivi.

Avremo ancora a che fare con i personaggi a cui ci siamo affezionati come Zero, Sarah, Secco, e l’Armadillo. Quest’ultimo doppiato, anche questa volta, dalla voce di Valerio Mastandrea.

Siamo certi che, come “Strappare lungo i bordi” che l’ha preceduta, questa nuova serie entrerà fin da subito a far parte della Top 10 di Netflix! E voi cosa ne pensate?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Battezzata da Dragonball, cresciuta dal Signore degli Anelli e sposata con i drama coreani. Per Vicky il cinema, le serie tv, i videogiochi, ed i giochi da tavolo sono i quattro pilastri che sorreggono la sua quotidianità, ravvivata dalle note del k-pop. Il suo superpotere? Inserire citazioni di Aldo Giovanni e Giacomo in ogni discorso, per questo "non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante é che se spoileri me lo dici prima. No, un attimo... Non era così... Miiii ma proprio io devo fare la voce fuori campo".