Metal: Hellsinger – Ecco il DLC Dream of the Beast

DLC Dream of the Beast

Il pluripremiato FPS ritmico di The Outsiders e Funcom, Metal: Hellsinger, ha appena ricevuto il suo primo DLC, Dream of the Beast, che include due nuove tracce con le performance di Cristina Scabbia (Lacuna Coil) e Will Ramos (Lorna Shore), oltre a nuovi outfit e una nuova arma.

In Metal: Hellsinger, i giocatori devono attraversare l’inferno sconfiggendo demoni al ritmo di una colonna sonora originale acclamata dalla critica per recuperare la propria voce dal diavolo in persona.

Con il nuovo DLC e la funzione gratuita Song Selector, è possibile scegliere qualsiasi canzone (inclusi i nuovi brani) da riprodurre in qualsiasi livello, rendendo il gioco ancora più vario e personalizzato.

Dream of the Beast amplia l’arsenale dei giocatori con una nuova arma e tre nuovi outfit che offrono modificatori speciali come scudi, guarigione o munizioni massime. Inoltre, la nuova mitragliatrice a quattro canne permette di sentire il ritmo nelle proprie mani.

Il DLC offre una vasta gamma di contenuti, che possono essere sperimentati in qualsiasi punto del gioco da giocatori esperti o neofiti, ed è disponibile al prezzo di 3,99 € su PC, PlayStation 5 e Xbox X|S.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”