EA SPORTS PGA TOUR – Ecco il nuovo gameplay trailer

Oggi EA ha diffuso un nuovo gameplay trailer del prossimo EA SPORTS PGA TOUR, il quale uscirà su Xbox Series X|S, PS5 e PC il prossimo venerdì 7 aprile.

Il video, che vede la partecipazione del content creator TheApexHound, illustra numerose caratteristiche di gioco che i giocatori potranno utilizzare al lancio globale della prossima settimana.

Alcune scene mostrano i famosi campi di Pebble Beach e Bay Hill, insieme a una partita multigiocatore online con il produttore Ben Ramsour.

Il playthrough dimostra inoltre le eccezionali immagini realistiche del gioco e la tecnologia di mapping avanzata che promette di farci vivere una nuova intensa avventura e di non essere una semplice minestra riscaldata utilizzando il codice di gioco dell’anno scorso.

Inoltre, l’Augusta National Golf Club ha annunciato la scorsa settimana che organizzerà il Road to the Masters Invitational, un evento ad invito trasmesso in diretta streaming lunedì 3 aprile alle 00:00 CEST, in cui verrà mostrato il primo gameplay del prestigioso Augusta National e i famosi partecipanti che si sfideranno in EA SPORTS PGA TOUR. Per saperne di più, visitate il link qui.

Cosa ne pensate del nuovo gameplay trailer di EA SPORTS PGA TOUR? Siete amanti del golf? Volete parlare di questo gioco o di altri giochi a voi cari? Raggiungeteci su Telegram, nel nostro gruppo di NERD! Trovate il link nel box informativo dei nostri social proprio qui sotto! Vi aspettiamo, non siate timidi…

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”