CITADEL – Da Prime Video ecco il trailer ufficiale!

La serie internazionale di spionaggio Citadel si è mostrata oggi in un nuovo trailer ufficiale carico di adrenalina grazie a Prime Video.

La serie, prodotta da AGBO dei Fratelli Russo e dallo showrunner David Weil, vedrà il debutto il 28 aprile, con un nuovo episodio che uscirà ogni venerdì fino al 26 maggio. Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas saranno i protagonisti, affiancati da Stanley Tucci e Lesley Manville.

La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori.

Otto anni fa, l’agenzia indipendente di spionaggio internazionale Citadel è stata distrutta dagli agenti di Manticore, un’associazione che manipola il mondo nell’ombra. I ricordi degli agenti Mason Kane (Richard Madden) e Nadia Sinh (Priyanka Chopra Jonas) sono stati cancellati con la caduta di Citadel, ma miracolosamente sono riusciti a salvarsi e costruire una nuova vita con nuove identità. Tuttavia, quando Mason viene rintracciato dal suo ex collega Bernard Orlick (Stanley Tucci), i due intraprendono una missione per fermare Manticore e salvare il mondo, scoprendo al contempo i segreti del loro passato e i sentimenti che li legano.

Citadel è prodotto da Amazon Studios e AGBO dei Fratelli Russo, con executive producer Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot e Scott Nemes per AGBO e lo showrunner David Weil. Il franchise globale di Citadel continuerà con serie in produzione in Italia e in India, con protagonisti i migliori talenti locali.

SOCIAL MEDIA 
Twitter: @CitadelOnPrime
Instagram: @CitadelOnPrime
Facebook: @CitadelOnPrime
Hashtag: #CitadelOnPrime

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”