Asteroid City – Guarda il Poster ed il Trailer ufficiali!

Asteroid City – Poster e Trailer ufficiali!

ASTEROID CITY si svolge in un’immaginaria città americana nel deserto nel 1955.

L’itinerario di una convention di Junior Stargazer/Space Cadet (organizzata per riunire studenti e genitori di tutto il paese per una competizione accademica e di affiatamento) viene spettacolarmente sconvolto da eventi che cambiano il mondo.

Questa in breve la sinossi del film, diretto da Wes Anderson, che arriverà prossimamente nei cinema di tutto il mondo. Non abbiamo ancora una data ufficiale da Universal Pictures, ma abbiamo già la possibilità di vedere il poster ufficiale, proprio qui sotto ed il trailer (in cima alla news).

I nomi del cast, che si leggono sulla locandina, sono di primo piano! Tom Hanks, Jack Ryan, Scarlett Johansson, Jason Schwartzman, ma anche Margot Robbie, Hong Chau, Jeffrey Wright, Tilda Swinton, Bryan Cranston, Ed Norton, Adrien Brody, Liev Schreiber, Hope Davis, Stephen Park, Rupert Friend, Maya Hawke, Steve Carell, Matt Dillon, Willem Dafoe, Tony Revolori, Grace Edwards, Aristou Meehan, Sophia Lillis, Ethan Lee, Jeff Goldblum e Rita Wilson. Insomma ce ne sarà per tutti i gusti!

SCOPRI IL FILM SUL WEB
E SUI SOCIAL NETWORK:

SITO WEB: asteroidcity-ilfilm.it

FACEBOOK: facebook.com/FocusFeaturesIT

facebook.com/UniversalPicturesIT

TWITTER: twitter.com/FocusFeaturesIT

twitter.com/UniversalPicsIT

INSTAGRAM: instagram.com/focusfeaturesit 

instagram.com/universalpicturesita

TIKTOK: tiktok.com/@universalpicturesit

YOUTUBE: youtube.com/user/ItaUniversalpictures

Partecipa alla conversazione: #AsteroidCityIlFilm

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”