Asphalt 9: Legends dà il benvenuto alla Lamborghini Revuelto

Asphalt 9 Lamborghini Revuelto

Gameloft, leader nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi, ha annunciato oggi che l’ultimo gioco del franchise di corse arcade da miliardi di download, Asphalt 9: Legends, ha ricevuto un’aggiunta storica ed esclusiva al suo già imponente scuderia di auto. La prossima supersportiva ibrida V12 di punta di Lamborghini, la Lamborghini Revuelto, sta sfrecciando sia sulle strade del mondo reale che su quelle virtuali, poche ore dopo essere stata rivelata durante un gala presso la sede dell’azienda.

A partire da oggi e fino al 27 aprile, i giocatori di Asphalt 9: Legends possono prendere parte a un evento speciale in-game e aggiungere la nuova Lamborghini Revuelto al proprio garage dopo aver completato il primo livello, rendendolo l’unico gioco dove la Revuelto è disponibile.
I giocatori che continueranno a giocare durante l’evento sbloccheranno anche livree esclusive e altre ricompense di gioco, oltre a premi reali a sorpresa forniti da Lamborghini. Dopo la conclusione dell’evento in-game, i giocatori possono aspettarsi una competizione ufficiale di Lamborghini eSports nel gioco, con ulteriori dettagli in arrivo.

“Il lancio di una nuova ammiraglia Lamborghini è sempre un momento entusiasmante per gli appassionati di auto di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti dell’annuncio di ieri, dal momento che siamo stati in grado di lanciare anche una versione digitale della Lamborghini Revuelto in Asphalt 9: Legends”, afferma Ignacio Marín, Asphalt 9: Legends Game Manager presso Gameloft Barcelona. “La nostra partnership di lunga data con l’azienda ci ha dato un accesso senza precedenti alla documentazione interna per prepararci a questa rivelazione, e siamo fiduciosi che i giocatori adoreranno mettersi al volante digitale di questo incredibile – e fedelmente ricreato – veicolo.”

Per celebrare la storica versione sincrona, Asphalt 9: Legends presenterà una nuova schermata iniziale personalizzata, un tutorial in-game, un’icona dell’app e altro ancora, tutti ispirati alla nuova Lamborghini. L’uscita coinciderà anche con il trentesimo aggiornamento del gioco e include un nuovissimo trailer in CGI che mostra la nuova macchina, che trovate in cima alla news.
Scarica Asphalt 9: Legends su App Store, Google Play, Samsung Store, Huawei Store, Microsoft Store, Steam e Xbox per metterti al volante in esclusiva della Lamborghini Revuelto.

Si prega di notare che la Lamborghini Revuelto sarà disponibile su Nintendo Switch in un secondo momento.

Per ulteriori informazioni, visita il sito web di Asphalt 9: Legends.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”