The Lords of the Fallen – Torna a mostrarsi con un trailer

Lords of the Fallen trailer

Lords of the Fallen – con un trailer tecnico, lo studio HEXWORKS mette in risalto la vera potenza dell’Unreal Engine 5.

In occasione dello State of Unreal, la conferenza organizzata da Epic Games per mostrare i giochi sviluppati in Unreal Engine e non solo, torna a mostrarsi Lords of the Fallen con una demo tecnica pensata per mettere appunto in mostra la potenza dell’Unreal Engine 5.

Il filmato mette in mostra la personalizzazione dei personaggi, il sistema di illuminazione basato su Lumen, la qualità delle texture e il mondo di gioco, composto da: Axiom, il regno dei vivi, Umbral, il regno dei morti.

La cosa che salta subito all’occhio è la qualità delle texture; L’Unreal Engine 5 fa miracoli da questo punto di vita, infatti la qualità dei dettagli è sbalorditiva. Non mancano poi i riferimenti a Lumen e Nanite, i due middleware presenti nell’editor di Unreal Engine 5, i quali permettono di realizzare mondi incredibilmente più ampi, con modelli poligonali estremamente dettagliati e un’illuminazione dinamica completamente realistica.

Lords of the Fallen

Lords of the Fallen è un action-GDR  soulslike sviluppato in Unreal Engine 5. L’uscita del gioco su PC, PS5 e Xbox Series X e S è prevista nel corso del 2023, ma con possibilità di rinvio. Il gioco è già possibile inserirlo all’interno delle liste dei desideri su tutte le piattaforme.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto