Senua’s Saga: Hellblade 2 – Il nuovo teaser è mozzafiato

Senua’s Saga: Hellblade 2 teaser

In occasione dello State of Unreal 2023, torna a mostrarsi Senua’s Saga: Hellblade 2 con un nuovo teaser che mette in risalto la potenza dell’Unreal Engine 5.

in occasione dello State of Unreal 2023, Senua’s Saga: Hellblade 2 è stato mostrato con un teaser focalizzato sulle animazioni facciali di Senua e molto probabilmente siamo davanti a qualcosa mai visto prima.

Non ci sono parole per descrivere quanto visto, se non che è mozzafiato. Lo studio Ninja Theory vuole fare le cose in grande, lo abbiamo visto sia ora che ai tempi durante i The Game Awards, la prossima esclusiva Xbox ha un enorme potenziale. Non si sono mai viste delle animazioni facciali così realistiche, al punto da sembrare un filmato registrato dal vivo.

Ovviamente non c’è molto da stupirsi, considerando la qualità tecnica del primo capitolo che già quando uscì fu capace di sbalordire tutti.

Hellblade 2: Senua’s Saga è un videogioco d’azione e avventura in sviluppo da parte di Ninja Theory,  sequel di Hellblade: Senua’s Sacrifice del 2017.

Il gioco si svolge in un mondo di fantasia nordica e segue la storia di Senua, una guerriera celtica che lotta contro le sue paure e le sue psicosi. Il gioco esplora temi come la salute mentale, la depressione e la psicosi in modo innovativo e originale.

Purtroppo al momento non ci sono informazioni ufficiali sulla data di uscita del gioco, ma si sa che sarà esclusivo per Xbox Series X/S e PC.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto