E’ uscito il trailer dell’anime di Solo Leveling!

Trailer anime Solo Leveling

È stato pubblicato il trailer dell’adattamento anime di Solo Leveling, la cui uscita è confermata per il prossimo inverno!

Il prossimo inverno tenetevi pronti per salire di livello!

Il profilo ufficiale di Twitter dell’anime Solo Leveling ha pubblicato il suo primo trailer, e ci ha inoltre svelato quanto ancora dovremmo aspettare per poterlo finalmente vedere.

L’uscita dell’anime è confermata per il prossimo inverno e sarà disponibile per lo streaming sul sito di Crunchyroll.

L’adattamento anime del manwha di DUBU è a cura dello studio A-1 Pictures. Alla regia troviamo Shunsuke Nakashige, mentre Noboru Kimura si è occupato della sceneggiatura. La colonna sonora, invece, è opera dello stesso compositore di Attack on Titan, Hiroyuki Sawano.

Solo Leveling – La Trama

Misteriosi portali collegano il nostro mondo a pericolosi dungeon in cui dimorano terrificanti mostri, mettendo a rischio la vita degli esseri umani. Degli eletti con poteri speciali, chiamati “hunter”, combattono per contrastarli. 

Jinwoo Sung, debole e senza particolari abilità, è classificato come hunter di livello E, ma fa del suo meglio per arrivare in fondo ai raid a cui prende parte per pagare le spese mediche della madre. Un giorno, tuttavia, a seguito di un inspiegabile evento, comincia a sviluppare i suoi poteri… Che qualcosa, in lui e per lui, sia destinato a cambiare?!

Se siete rimasti indietro e ancora non conoscete quest’opera di Dubu, potete recuperarla direttamente dal sito di Nerdream a QUESTO LINK, dov’è possibile acquistare i manwha.

Battezzata da Dragonball, cresciuta dal Signore degli Anelli e sposata con i drama coreani. Per Vicky il cinema, le serie tv, i videogiochi, ed i giochi da tavolo sono i quattro pilastri che sorreggono la sua quotidianità, ravvivata dalle note del k-pop. Il suo superpotere? Inserire citazioni di Aldo Giovanni e Giacomo in ogni discorso, per questo "non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante é che se spoileri me lo dici prima. No, un attimo... Non era così... Miiii ma proprio io devo fare la voce fuori campo".