Rocket League – Ecco la Volkswagen Golf GTI!

Rocket League Volkswagen Golf

Con l’arrivo della Stagione 10, Rocket League porta con sé diverse novità, tra le quali la Volkswagen Golf GTI e una nuova arena. Ecco il nostro speciale!

Rocket league stagione 10

Rocket League è entrato ufficialmente nella sua decima stagione da quando è free-to-play. L’arrivo della nuova stagione porta con sé una carrozzeria nuova di zecca, obbiettivo principale del nuovo Pass di questa stagione: stiamo parlando della Volkswagen Golf II GTI. La Volkswagen Golf II GTI è stata un’auto sportiva prodotta dalla casa automobilistica tedesca Volkswagen tra il 1984 e il 1992. inoltre era la seconda generazione della famosa Golf GTI, un’auto sportiva molto apprezzata per la sua affidabilità, la sua maneggevolezza e le sue prestazioni. Grazie al suo stile moderno e al suo motore potente, è stata una delle auto più iconiche degli anni ’80 e ’90. La macchina farà parte del Rocket Pass, con la possibilità di aggiornarla a Volkswagen Golf GTI RLE a partire dal livello 35.

Inoltre, la carrozzeria della macchina tedesca può essere modificata grazie ad alcune livree davvero mozzafiato presenti all’interno del Pass. Una tra queste è proprio la livrea “Squadra Kingsnake”.

La nuova stagione ha introdotto anche una nuova arena, ossia la Deadeye Canyon (Oasis), variante di quella già presente in-game, trasformatosi in un movimentato santuario per la fauna e la flora.

Ogni stagione che passa Rocket League stupisce sempre di più. Questa stagione ha introdotto diverse novità che i fan del acclamato gioco competitivo, che unisce le corse con il calcio, sicuramente apprezzeranno! Insomma, fateci sapere qui sotto nei commenti cosa ne pensate delle nuove aggiunte. Per altre novità, vi lasciamo all’anteprima della nuova stagione.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto