Ghostwire: Tokyo – In arrivo su Xbox Game Pass

Ghostwire: Tokyo è in arrivo su Xbox Game Pass, assieme ad un aggiornamento gratuito in uscita su Xbox, PlayStation e PC.

L’esclusività temporale di Ghostwire Tokyo su console Sony è terminata, il titolo di Bethesda è finalmente pronto per arrivare su Xbox Series X|S, compreso direttamente su Game Pass il 12 aprile 2023. Ci teniamo a ricordare che il gioco è già disponibile su PC e PS5 dal 2022. Verrà anche rilasciato un aggiornamento gratuito chiamato “il filo del ragno” che sarà disponibile su tutte le piattaforme.

Il nuovo aggiornamento presenterà una nuova modalità incentrata sull’azione, in cui i giocatori devono combattere contro vari nemici all’interno di oltre 120 livelli, raccogliendo potenziamenti lungo il percorso diviso in 30 fasi, con scopo ultimo di rimanere vivi il più possibile.

L’aggiornamento aggiungerà nuovi luoghi da visitare, compresa l’area della scuola media locale. Queste location saranno accompagnate da nuove missioni che i giocatori potranno affrontare per svelare altri misteri.

La campagna principale presenterà delle cutscene più estese, che permetteranno ai giocatori di dare uno sguardo più approfondito alla trama.

Sempre secondo il comunicato stampa, i nuovi nemici includono l’invisibile Silent Gaze e l’elusivo Retribution. Per sconfiggerli, Akito riceverà nuove abilità come Charge Rush e Counter Attack.

La versione Xbox Series X/S di Ghostwire Tokyo e l’update multipiattaforma Spider’s Thread saranno disponibili dal 12 aprile. Se volete sapere di più sul gioco di Bethesda vi lasciamo alla nostra recensione.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto
Exit mobile version