Atlas Fallen, il nuovo trailer mette in mostra il gameplay del nuovo gioco di sviluppato da Deck 13 e pubblicato da Focus Entertainment.
Nella giornata di oggi è stato pubblicato un trailer gameplay di Atlas Fallen, il nuovo action RPG sviluppato da Deck 13, in arrivo a maggio su PC e console di attuale generazione. Il filmato presenta un gameplay piuttosto movimentato, in cui il nostro personaggio potrà esibirsi in animazioni spettacolari che sfruttano le varie armi trasformabili, come la Dunecleaver, un’arma pesante, perfetta per infliggere danni ad area d’effetto ingenti ai nemici. Come si può notare, Atlas Fallen è ambientato in un open world liberamente esplorabile dal protagonista, che dispone di alcune abilità di movimento che gli consentono di muoversi agilmente fra le aree desertiche.
Presso il Focus Entertainment Store sono disponibili i preorder della Signature Edition a 99,99 euro, che include un’illustrazione esclusiva realizzata dal direttore grafico del gioco James Lowe stampata su legno con una cornice in legno laminato numerata, un certificato di autenticità firmato a mano dall’artista, una copia digitale o fisica del gioco per la piattaforma scelta con l’illustrazione di James Lowe in copertina e il pacchetto DLC Ruin Rising Pack. Attenzone però, saranno presenti solo 100 copie in tutto il mondo!
Se siete interessati ad Atlas Fallen, vi lasciamo il trailer in calce alla notizia. Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!
Atlas Fallen sarà disponibile a partire dal 16 maggio 2023 per PC, PS5 e Xbox Series X|S. Per saperne di più vi lasciamo all’anteprima del titolo.
Vota o Commenta