Suicide Squad: Kill the Justice League rinviato al 2024?

Suicide Squad Kill the Justice League rinviato

Stando agli ultimi leak, pare che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà rinviato nuovamente, probabilmente al 2024.

L’ultima videogame di Rocksteady Studios potrebbe essere rinviato al 2024, a detta di di Jeff Grubb durante il suo ultimo podcast. Ha sostenuto come questa sua fonte in passato si sia rilevata quasi sempre affidabile.

Già nella giornata di ieri Bloomberg aveva dichiarato come il gioco sarebbe stato rinviato all’autunno di quest’anno, mentre Grubb dichiara addirittura al 2024. Ovviamente nulla di tutto ciò è ancora stato confermato dagli sviluppatori, ma tutte queste voci di corridoio fanno presagire un possibile rinvio. Dopo l’ultimo State of Play, il titolo di Rocksteady ha ricevuto non poche opinioni contrastanti, ricevendo una quantità enorme di dislike sollo nell’ultimo trailer. Ed è quindi plausibile che gli sviluppatori abbiano deciso di prendersi del tempo per aggiustare, o addirittura modificare, qualche meccanica del gioco che non sta piacendo alla community, rinviandolo quindi all’anno prossimo.

Il punto della questione è che, a quanto si legge sul Reddit, i fan dell’universo DC stanno attendendo dal 2015 un nuovo gioco dai creatori della trilogia di Arkham, di conseguenza si aspettavano qualcosa di simile, ma così non è stato. Speriamo quindi che non sia stato solo un dispendio inutile di energie e risorse.

Suicide Squad: Kill the Justice League è un gioco d’azione in terza persona sviluppato da Rocksteady Studios. Il gioco è stato annunciato ufficialmente nel 2020 con l’uscita che doveva essere prevista per maggio 2023, salvo a questo punto dei rinvii.

Fateci sapere con un commento qui sotto cosa ne pensate della faccenda!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto