The Mageseeker: A League of Legends Story – Il GdR dei maghi ribelli!

Si chiama The Mageseeker: A League of Legends Story, ed è un GdR d’azione indie, con una grafica old school in 2D, pixelata, ma molto curata. Il gioco targato Riot Forge sarà disponibile dal 18 aprile e promette di poter formare un esercito di maghi ribelli che guideranno una rivolta!

The Mageseeker: A League of Legends Story sarà disponibile a partire dal 18 aprile 2023 per Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 (PS4) e PlayStation 5 (PS5), oltre che per PC tramite Steam, GOG ed Epic Games Store. Il gioco è ora disponibile per la prenotazione in tutti i principali negozi online al prezzo di 29,99 $, nel quale è compreso anche un Ala d’argento perduto bonus.

The Mageseeker è disponibile anche nella versione Digital Deluxe Edition (39,99 $), che comprende vari articoli digitali tra cui un pacchetto stazione di rifornimento Ala d’argento, decorazioni Caverna dolce casa, incantesimi esclusivi e aspetti Scatenato.

È disponibile anche un’edizione per collezionisti fisica (169,99 $), che comprende una statuetta di Sylas, un artbook, una stampa deluxe, l’edizione speciale del fumetto LUX con copertina rigida, le spille smaltate di Sylas e Lux e la colonna sonora su vinile, il tutto racchiuso in un’esclusiva scatola personalizzata.

Sviluppato da Digital Sun, i creatori di MoonlighterThe Mageseeker è un frenetico GDR d’azione indie con grafica pixel in 2D ambientato a Demacia, un potente regno del mondo di Runeterra i cui reggenti sono determinati a sopprimere ogni forma di magia da essi ritenuta proibita, utilizzando a loro volta la magia per mantenere l’ordine.

Gioca nei panni di Sylas, un mago in fuga che si unisce a una banda di ribelli stanziati nella foresta. La loro rivolta infrangerà la pace illusoria che regna a Demacia, una pace raggiunta solamente grazie al sangue e al sudore dei maghi. The Mageseeker offre un’esperienza di gioco fantasy ricca di azione dedicata a tutti coloro che vogliono godersi una storia fondata su tematiche quali potere, identità e giustizia.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”