Starfield ha una data d’uscita!

Data uscita Starfield

Siete pronti ad imbarcarvi in un viaggio epico tra le stelle? Starfield è più vicino che mai e la data di rilascio è ufficiale!

Con un video pubblicato poco fa sul canale ufficiale YouTube di Bethesda Softworks è stata annunciata la data d’uscita di Starfield, il videogioco di ruolo in prima persona sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks.

L’uscita prevista per l’ultima fatica di Bethesda è programmata per il 6 Settembre 2023, segnatevi la data! Ma non è tutto, è stato anche annunciato che a Giugno vedremo una diretta dove sarà approfondito il gioco e ci verrà mostrato un gameplay esteso. Un annuncio inatteso che sicuramente avrà fatto molto piacere a tutti i fan della serie!

Il videogioco di casa Bethesda è stato annunciato ufficialmente all’E3 2018, senza molti dettagli forniti in quell’occasione. Nel corso degli anni, Bethesda ha rilasciato sporadicamente alcuni teaser trailer e immagini, e poche informazioni sulla trama o sul gameplay. A Novembre del 2021, Bethesda ha finalmente mostrato alcuni dettagli sul videogioco durante un evento.
Il gioco è ambientato in un futuro molto distante, dove l’umanità ha colonizzato la galassia e si è divisa in diverse fazioni, ognuna con la propria cultura e tecnologia. Il giocatore è un membro di un’organizzazione chiamata Constellation, la quale esplora nuovi mondi ala scoperta di antiche tecnologie.

Sviluppato con un nuovo motore grafico, il Creation Engine 2, Starfield promette di offrire un’esperienza di gioco più immersiva e realistica. Uscirà per Xbox Series X|S e PC il 6 Settembre 2023.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.