Tartarughe Ninja: Caos Mutante – Il trailer ufficiale del film!

Tartarughe Ninja: Caos Mutante – Il trailer ufficiale

Questo 2023 vedrà arrivare nelle sale cinematografiche un nuovo film d’animazione dedicato alle mitiche Tartarughe Ninja! Un trailer ci fa scoprire qualcosa in più sul film…

Tartarughe Ninja: Caos Mutante, questo il titolo della pellicola, sarà diretto da Jeff Rowe, con Kyler Spears come co-direttore. Produzione affidata a Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver.

Balza subito agli occhi uno stile grafico molto particolare, con quello che in alcuni momenti sembra un dipinto tridimensionale animato per la saturazione dei colori e le textures utilizzate! Siamo molto curiosi di vederlo sul grande schermo.

La storia sembra percorrere la nascita del gruppo e le prime missioni, con la simpatia che contraddistingue la crew delle TMNT!

Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni sul film, e restate sintonizzati con il sito perchè vi daremo ogni aggiornamento. Intanto vi lasciamo alla sinossi!

SINOSSI

Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”