Gundam Evolution – Le novità della Stagione 3 Ignition

Bandai Namco Online Inc. e Bandai Namco Europe hanno rilasciato oggi un nuovo trailer per l’aggiornamento Season 3 IGNITION di GUNDAM EVOLUTION, che sarà disponibile dall’8 marzo per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM.

GUNDAM EVOLUTION è uno sparatutto in prima persona free-to-play online in cui prendi il controllo dei Mobile Suit del famoso anime Gundam, combattendo in battaglie sei contro sei basate su obiettivi. Gettati in scontri frenetici grazie ai comandi immersivi e alterna diversi Mobile Suit per adattarti al meglio all’ambiente che ti circonda. Sfrutta le loro caratteristiche uniche e collabora con il resto della tua squadra per assicurarti la vittoria.

Il nuovo update porterà aggiornamenti al gameplay e tanti nuovi contenuti, incluso il celebre Double Gatling Gun-wielding Gundam Heavyarms Custom (EW). Maggiori informazioni su cosa possono aspettarsi i giocatori dal “Season 3 IGNITION” saranno svelate nel prossimo Mission Briefing di GUNDAM EVOLUTION.

GUNDAM EVOLUTION è uno sparatutto in prima persona basato sul gioco di squadra free-to-play con combattimenti PvP 6 contro 6 a bordo di mobile suit provenienti dall’universo di Gundam. Il gioco offre tre modalità basate su obiettivi: Point Capture, Domination e Destruction. Il titolo presenta un set di sfide unico che richiede alle squadre di pianificare e attuare formidabili strategie d’attacco e difesa per conquistare la vittoria.

 

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, segui:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”