65: Fuga Dalla Terra – Sony Pictures Italia rilascia il Poster Ufficiale

65: Fuga Dalla Terra – Poster ufficiale

Mediante un comunicato stampa ufficiale, Sony Pictures Italia ci ha mostrato il poster del film 65: Fuga Dalla Terra, con Adam Driver e dal produttore Sam Raimi!

Il film è previsto in arrivo nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 27 aprile.

SINOSSI

Dopo un incidente catastrofico su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Adam Driver) scopre subito di essere rimasto bloccato sulla Terra… 65 milioni di anni fa.

Con una sola possibilità di salvezza, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada attraverso un territorio sconosciuto e pieno di pericolose creature preistoriche in un’epica lotta per la sopravvivenza.

Dagli sceneggiatori di A Quiet Place e dal produttore Sam Raimi arriva 65: Fuga dalla Terra, un horror/thriller sci-fi interpretato da Adam Driver, Ariana Greenblatt e Chloe Coleman, scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods.

In alto alla news trovate il trailer ufficiale che sembra interessante. Guardatelo e fateci sapere cosa ne pensate: potete scrivere qualcosa qui sotto nei commenti, oppure venire sul nostro gruppo pubblico su Telegram, di cui trovate il link qui sotto… vi aspettiamo!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”