NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS sta arrivando…

NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS

Bandai Namco Europe ha annunciato che NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS, il nuovo capitolo nella serie Ultimate Ninja STORM, sarà disponibile nel 2023, per festeggiare il 20esimo anniversario dell’Anime di Naruto.

Il gioco arriverà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Il gioco avrà il più grande roster in un gioco di Naruto e includerà personaggi nuovi come Ashura e Indra Otsutsuki. Il titolo, costruito sul successo del franchise, avrà una grafica allineata a quella dell’anime e battaglie dinamiche, inoltre, sebbene il gioco sia basato sul sistema di battaglia della serie precedente, la versione per PlayStation 5, quella PC e quella Xbox Series S|X supportano per la prima volta i 60 FPS, rendendo l’azione di battaglia ninja più fluida che mai.

La modalità Storia del gioco includerà selezionati episodi della storia di Naruto che si focalizzano sul profondo legame tra Naruto e Sasuke. Inoltre, nel gioco sarà disponibile anche una storia originale. 

 

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”