Chi sono Friede e Capitan Pikachu nella serie animata Pokémon?

In rete hanno cominciato a circolare le immagini di due misteriosi personaggi, Friede e il suo compagno Pokémon, Capitan Pikachu, ma chi sono in realtà?

Beh l’annuncio chiarificatore è arrivato attraverso un comunicato stampa direttamente da The Pokémon Company che ha voluto presentare questi due nuovi personaggi che andranno ad arricchire il “roster” della serie animata Pokémon annunciata di recente ed in arrivo a partire dal 2023 in tutto il mondo

Friede è un Professore di Pokémon, e Capitan Pikachu è il suo fedele compagno. Insieme lotteranno al fianco dei due protagonisti Liko e Roy, provenienti rispettivamente dalla regione di Paldea e di Kanto. Vivranno avventure emozionanti nel mondo dei Pokémon, alla scoperta dei misteri che circondano il pendente di Liko e la Poké Ball di Roy.

“Il mondo dei Pokémon continua a crescere e a evolversi. Quest’anno, con il debutto della nuova serie animata, i fan potranno imbarcarsi in un nuovo viaggio all’insegna dell’azione, dell’avventura e dell’amicizia attraverso gli occhi di personaggi unici come Friede e Capitan Pikachu”, è il commento di Taito Okiura, Vice Presidente dell’ufficio marketing di The Pokémon Company International. “Per 27 anni Pikachu è stato sinonimo del franchise Pokémon. Siamo entusiasti che questo amatissimo Pokémon continui ad avere una presenza importante nella serie animata e rimanga un’icona per il marchio.”

Ulteriori dettagli sulla nuova serie animata Pokémon saranno annunciati in futuro.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version