Destiny 2: L’Eclissi – Guarda ora il trailer di lancio!

Destiny 2: L’Eclissi – Trailer di lancio

In giornata, Bungie ha pubblicato l’ultimo trailer prima del lancio di Destiny 2: L’Eclissi, fornendo ai guardiani un ultimo assaggio di ciò che li attende: il Testimone è finalmente arrivato al cospetto del Viaggiatore, e quest’ultimo, ormai, non potrà più fuggire.

Nel caso foste rimasti un po’ indietro, ecco alcuni degli altri emozionanti contenuti pubblicati da Bungie nelle scorse settimane in vista de L’Eclissi:

E infine, l’ultimo filmato della Stagione dei Serafini e dell’anno de La Regina dei Sussurri, svelato la scorsa settimana apparecchiando la tavola per il grande conflitto della saga di Luce e Oscurità di Destiny 2.

S19 Closing Cinematic Trailer
https://www.youtube.com/watch?v=gKlHgiMcjhw

Nella nuova espansione, i giocatori potranno sfruttare un rampino e i poteri della nuova sottoclasse, la telascura, per muoversi liberamente nella città di Neomuna, e dovranno fare i conti con Calus e la sua temibile Legione Ombra. Destiny 2: L’Eclissi e la Stagione della Resistenza usciranno martedì 28 febbraio.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”