Svelato il nuovo poster della Parte 2 di Island in arrivo il 24 Febbraio!

Kim Nam Gil, Lee Da Hee, Cha Eun Woo e Sung Joon si preparano per il loro confronto finale nella Parte 2 di Island!

Island – Di cosa tratta questo fantasy horror

Basato sull’omonimo webtoon di successo, Island, disponibile su Amazon Prime Video, è un drama fantasy horror incentrato sull’oscuro segreto che si nasconde nella bellissima isola di Jeju. I protagonisti si ritroveranno a dover sfidare il proprio destino in una lotta contro il male per salvare il mondo.

Kim Nam Gil interpreta il ruolo di Van, un immortale cacciatore di mostri che da migliaia di anni protegge il mondo dai demoni malvagi. Lee Da Hee interpreta Mi Ho, un’ereditiera chaebol che possiede una forza potente di cui non è a conoscenza. Il giovane prete esorcista noto come John, è interpretato da Cha Eun Woo degli ASTRO. Sung Joon ricopre infine il ruolo del misterioso Goong Tan, che è stato “scartato dal mondo”.

La conclusione della prima parte ci ha lasciato con grandi aspettative sulla battaglia finale che dovranno intraprendere i nostri personaggi.

Svelato il nuovo poster speciale

In vista della premiere della seconda parte di questa settimana, TVING ha pubblicato un poster speciale di “Island“. Questa nuova locandina mette in evidenza la determinazione di Van, Mi Ho e John mentre si preparano per il loro viaggio finale. Dietro di loro c’è un simbolo misterioso e intrigante, che lascia gli spettatori curiosi di scoprirne il significato. Verrà anche svelato se effettivamente Mi Ho ha riscoperto i suoi ricordi e la forza della sua vita passata.

Sotto il trio siede Goong Tan, che è avvolto nell’ombra. Dai suoi occhi traspare l’intento di uccidere e sembra concentrato mentre si aggrappa saldamente alla stessa arma di Van.

“Island” tornerà con la parte 2 il 24 febbraio su TVING e il drama sarà disponibile anche per la visione su Prime Video.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Battezzata da Dragonball, cresciuta dal Signore degli Anelli e sposata con i drama coreani. Per Vicky il cinema, le serie tv, i videogiochi, ed i giochi da tavolo sono i quattro pilastri che sorreggono la sua quotidianità, ravvivata dalle note del k-pop. Il suo superpotere? Inserire citazioni di Aldo Giovanni e Giacomo in ogni discorso, per questo "non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante é che se spoileri me lo dici prima. No, un attimo... Non era così... Miiii ma proprio io devo fare la voce fuori campo".