Mato Anomalies – Ecco il video musicale ufficiale prodotto da Mi Jiayu con Qi Zhang

Mato Anomalies – Video Musicale

Nei panni del detective Doe, i giocatori dovranno risolvere i misteri di Mato Anomalies, visual novel con influenze JRPG in arrivo il 10 marzo 2023.

Per celebrare questa occasione, Prime Matter e Arrowiz, i due team dietro lo sviluppo di Mato Anomalies, hanno pubblicato il video musicale ufficiale prodotto da Mi Jiayu con Qi Zhang, cantante e voce di Mist.

Potete vedere il video in alto nella news e dirci la vostra nei commenti.

Affrontando la storia di questa visual novel ispirata agli anime, il giocatore, insieme ai suoi compagni, potrà scoprire diversi segreti e svelare tutti i misteri che la città neo-noir di Mato ha da offrire. Il detective Doe dovrà trovare un modo per fermare le forze oscure che complottano dietro le quinte di questo scenario ricco di neon.

Mato Anomalies è quindi un RPG a turni che catapulta i giocatori a Mato, una versione immaginaria e neo-futuristica di un’antica città orientale. Assumi il controllo dei due protagonisti Doe e Gram per indagare sulle anomalie che si stanno verificando in città oppure addentrati nelle fenditure per affrontare creature demoniache determinate a causare il tracollo della città.

Fai squadra con improbabili compagni di avventura e svela gli oscuri segreti che contraddistinguono questa storia di dovere, speranza e giustizia.

Assumi il controllo di non uno, ma di due distinti protagonisti. Recupera informazioni utili a fare luce sul mistero che avvolge la città di Mato nei panni dell’investigatore privato Doe oppure addentrati nelle fenditure e affronta creature demoniache nei panni del misterioso esorcista Gram.

Trova gli indizi sparsi per Mato parlando con i personaggi non giocanti, cimentandoti in missioni di vario tipo e accedendo ai negozi per individuare le fenditure, portali verso le creature demoniache che tengono in scacco la città. Entraci a tuo rischio e pericolo e sconfiggi quei mostri per ottenere preziose ricompense.

Il nemico del tuo nemico è tuo amico. Circostanze difficili possono portare a instaurare legami di amicizia improbabili. Trova nuovi alleati durante le indagini e conquista la loro fiducia tramite conversazioni ed esperienze condivise.

Mato Anomalies offre un’esperienza di combattimento unica e avvincente contraddistinta da un livello di salute condiviso tra tutti i membri della squadra, una matrice di equipaggiamento e un sistema basato sull’interazione tra i due protagonisti. Se vuoi raggiungere il tuo obiettivo, dovrai pianificare accuratamente la tua strategia!

Due mondi

Preparati a esplorare Mato, una neo-futuristica città orientale. Sotto la sua superficie si cela un altro mondo. Scopri le fenditure, portali che conducono a un luogo al di là dello spazio e del tempo, pullulante di temibili nemici.

La giustizia trionferà?

Sinistre fazioni sono in qualche modo coinvolte nell’oscuro destino di Mato. Riusciranno i nostri eroi a scoprire cosa sta succedendo? Oppure soccomberanno anch’essi allo sconforto?

Il gioco uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, XBox Series X | S, Nintendo Switch, sia fisico che digitale, e PC (solamente in digitale su Steam) – il 10 marzo 2023.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”