EA SPORTS PGA TOUR – Le dinamiche in un trailer!

PGA TOUR – Le Dinamiche

Oggi, EA SPORTS PGA TOUR ha pubblicato un trailer di presentazione visivamente sbalorditivo, che offre ai giocatori una panoramica dei campi meticolosamente realizzati del gioco e delle caratteristiche di gioco principali incentrate sul Pure Strike. Il nuovo trailer è disponibile qui

Il trailer mostra le straordinarie immagini realistiche del gioco e la tecnologia all’avanguardia utilizzata dal team per la mappatura dei percorsi, come la scansione fotogrammetrica, la tecnologia dei droni e il GPS per il rilevamento.

Con 28 percorsi reali e 2 di fantasia, i giocatori avranno a disposizione 30 esperienze uniche e coinvolgenti quando il gioco sarà lanciato il 24 marzo per Xbox Series S|X, PlayStation 5 e PC.

Dal comportamento della palla su ogni campo alle immagini realistiche, la maglietta è tua in questi 30 prestigiosi campi elencati di seguito.

Augusta National
St Andrews
Pebble Beach
The Country Club
Southern Hills
TPC Sawgrass
East Lake
Wilmington Country Club
TPC Boston
TPC Southwind
TPC Scottsdale
Whistling Straits
PGA West
Quail Hollow
Torrey Pines
Kiawah Island Ocean Course
Chambers Bay
Banff Springs
Wolf Creek
Bay Hill
Liberty National
Harbour Town
Riviera Country Club
Tara Iti
Top of the Rock
Bandon Dunes
Evian Resort
Teeth of the Dog
Wetlands (percorso fantasy)
Lighthouse Pointe (percorso fantasy)

E ci sono altri corsi che ti aspettano dopo il lancio con i campi principali del 2023 tra cui Oak Hill, Los Angeles Country Club, Royal Liverpool e Olympia Fields come parte della serie FedExCup e Marco Simone per la Ryder Cup in uscita in futuro.

Preordina ora!

Inoltre, per ulteriori informazioni, è possibile consultare il post di presentazione sul blog qui

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”