Apocalisse – John’s Guide to the Armageddon è su Kickstarter!

Acheron Games ha lanciato su Kickstarter la campagna per Apocalisse – John’s Guide to the Armageddon, un set per 5e in cui i giocatori devono combattere per l’umanità, conquistare i Sette Sigilli e sconfiggere forze ultraterrene che vogliono distruggere il mondo!

La campagna è appena iniziata, quindi siete ancora in tempo per ricevere DUE incredibili EARLY BIRD: una stampa formato A2 della mappa della piana di Armageddon di Fabio Porfidia e un D20 apocalittico realizzato soltanto per il Kickstarter!

Non perderti le esclusive della campagna come i Mazzi delle Reliquie e il Map pack!

Il sostegno incredibile dei backer ha già permesso alla campagna di arrivare all’obiettivo iniziale, ma non solo: sono già stati sbloccati QUATTRO stretch goal incredibilmente corposi, cioè due nuovi mostri, una nuova Reliquia, e un nuovo Archetipo, il Warlock del Patto di Lilith!

La fine del mondo è finalmente arrivata… Apocalisse è il gioco di ruolo definitivo sul Libro della Rivelazione di San Giovanni che vi condurrà nella guerra finale fra angeli e demoni. Combatti per l’umanità, conquista i Sette Sigilli e sconfiggi le forze ultraterrene che vogliono distruggere il mondo!

Apocalisse è un viaggio terrificante alla Fine dei Tempi, dove sarete gli ultimi umani in una terra sfregiata da piaghe infernali, devastata da calamità divine e percorsa dai Quattro Cavalieri.  Dopo l’avvento dei Sette Sigilli dovrete affrontare le eterne schiere delle potenze ultraterrene, in una lotta disperata contro la Fine di Tutto. Sceglierete di combattere per la vostra vita, o vi affiderete al Giudizio Universale?

Questo epico progetto di gioco di ruolo prevede tre volumi, tutti riccamente illustrati, realizzati a colori, in formato letter e copertina rigida, per circa duecento pagine ciascuno.

  • Apocalisse – John’s Guide to the Armageddon è il manuale di ambientazione, con dentro la descrizione completa dell’Armageddon: un sandbox dinamico ricco di fazioni, segreti e domini. Il volume comprende inoltre nuove opzioni per i personaggi, regole di ambientazione come i Dadi Marchio e i Terreni Apocalittici, dozzine di Reliquie (Armi e Oggetti Meravigliosi) da utilizzare nelle vostre imprese e un’avventura introduttiva.
  • Monsters of the Armageddon è un ricchissimo bestiario COMPATIBILE CON TUTTI I MANUALI DI AMBIENTAZIONE DI 5e che comprende legioni di nuovi esseri terreni e ultraterreni, tipici degli scenari apocalittici: dai Leviatani ai campioni delle schiere angeliche, dai Diavoli dell’Abisso ai Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.
  • The Book of Revelation è insieme l’artbook completo del progetto e una splendida collector’s edition del Libro della Rivelazione di San Giovanni, in versione italiana, latina e inglese.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”