Annunci Toshokan – Arriva una nuova Casa Editrice Manga, ma non solo!

Arriva Toshokan, nuova casa editrice di manga, ed ecco i suoi primi annunci!

Queste opere sono apparse sulle pagine di Anteprima 378 ed è qui che è comparso per la prima volta il nome della casa editrice, che pare faccia parte di If Edizioni.

If Edizioni si occupa di grandi classici a fumetti, tra i quali Mister No, Blek e Il Piccolo Ranger, quindi opere occidentali.
Toshokan vuole invece proporre grandi classici e stelle emergenti del fumetto asiatico. I suoi primi annunci comprendono infatti opere giapponesi, taiwanesi e vietnamite.

I volumi saranno in formato tankobon con sovraccoperta, con un prezzo che oscillerà tra 6.90€ e 7.90€.

Vino di Zucca di Mitsuru Miura, manga completo in 18 volumi.

Great Trailers di Akira Miyagawa, opera in corso che al momento conta 1 volume.

Yan di Chang Sheng, fumetto taiwanese completo in 6 volumi.

Estate Infinita di Lam Hoàng Truk , volume unico.

I difensori del confine di Toru Terada, manga completo in 2 volumi.

Infine La biblioteca sotterranea e altri racconti di Chome, volume unico del quale non abbiamo trovato la copertina.

Fonti: Manga’s Corner.

Per il momento, annunci a parte, quelle su Toshokan sono voci non confermate, infatti il nome di questa nuova realtà non compare nemmeno sul sito e sulle pagine social di If Edizioni.
Non ci rimane che restare in attesa per scoprire qualcosa di più a riguardo!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Appassionata di Manga e di Fumetto in generale, gestisce un canale Youtube e una pagina Instagram dove condivide le sue letture. Fan di Star Wars da sempre, si è aperta ultimamente ad altre saghe nerd scoprendo un mondo meraviglioso. Con due amici porta avanti un progetto per sostenere il Fumetto Italiano in tutte le sue forme, dalle case editrici più conosciute alle piccole realtà indipendenti. Nella “vita vera” studia Grafologia con l’intento di approfondire ogni applicazione della disciplina, per poter lavorare in questo campo, un giorno. “Noi siamo ciò che scriviamo.”