Have a Nice Death – Ecco il secondo trailer della serie Life in the Afterlife

Have a Nice Death – Trailer

Ciao e benvenuto alla tua seconda sessione di formazione alla Death Incorporated!

Questa volta ti porteremo in un tour di Death Inc. per presentarti i dipartimenti a tema morboso e i tuoi nuovi capi.

Ogni dipartimento è gestito da un potente dirigente, noto come “Sorrow”, ma sfortunatamente per te, sono stati cattivissimi, lasciandoti con molto lavoro da fare, quindi dovrai superare le loro abilità e mostrare loro chi è il vero capo. 

Have a Nice Death verrà lanciato su Nintendo Switch e PC (Steam e Steam Deck) il 22 marzo e grazie a questi video di formazione obbligatori con trailer , sarai in grado di imparare tutto ciò che devi sapere su questa avventura deliziosamente morbosa prima di trovare la tua strada attraverso essa.

Prima di iniziare a fare hack’n’scything attraverso Death Inc., ti consigliamo vivamente di dare un’occhiata a questo post sul blog per saperne di più sui suoi dipartimenti e sui dolori che li gestiscono: https://www.haveanicedeath.com/en/news/article /11536713 

Cosa c’è dopo il tour?   

Il 1 marzo arriverà il terzo e ultimo trailer della serie “Life in the Afterlife”, intitolato “Tools of the Trade”, che condividerà tutti gli strumenti di distruzione di massa (o come dicono gli sviluppatori “la distruzione della morte” ) che puoi avere nel tuo arsenale!  

Restate sintonizzati, perchè il gioco promette davvero bene!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”