Love Again – Ecco Trailer e Poster Ufficiali

Love Again Trailer e Poster

Dopo aver perso il fidanzato, Mira Ray continua a inviare romantici messaggi al suo vecchio numero di cellulare senza rendersi conto che è stato riassegnato al telefono aziendale del giornalista Rob Burns. Rob rimane colpito dalle parole di Mira e, quando gli viene affidato il compito di scrivere un articolo sulla superstar Celine Dion (che interpreta se stessa nel suo primo ruolo cinematografico), chiede il suo aiuto per capire come incontrare Mira di persona e conquistare il suo cuore.

Con Priyanka Chopra Jonas, Sam Heughan e Celine Dion, e con la musica inedita della stessa Celine Dion, il film sarà solo al cinema a partire dall’11 maggio.

“Mi sono divertita molto a fare questo film”, ha rivelato Celine Dion, 54 anni, a People. “E avere il privilegio di apparire con i bellissimi e talentuosi attori Priyanka Chopra e Sam Heughan nel mio primissimo lungometraggio è un privilegio che porterò per sempre nel cuore”.

La cinque volte vincitrice dei Grammy, che presenta diversi nuovi brani da lei creati ha poi aggiunto: “Penso che sia una meravigliosa storia d’amore, e spero che alla gente piaccia e che piacciano anche le nuove canzoni”.

SCOPRI IL FILM SUI SOCIAL NETWORK:

FACEBOOKfacebook.com/sonypicturesit

INSTAGRAMinstagram.com/sonypicturesit/

YOUTUBEyoutube.com/user/SonyPicturesIT

Partecipa alla conversazione: #LoveAgainILFILM

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”