Journey To The Savage Planet: Employee of the Month Edition ora disponibile!

Oggi, nel giorno della festa degli innamorati, il publisher 505 Games, in collaborazione con lo sviluppatore Raccoon Logic, lancia Journey To The Savage Planet: Employee of the Month Edition. Che cosa vi aspettavate? Dei fiori e una scatola di cioccolatini?!!?

Scopri i pianeti ARY-26 e DLC-1 con supporto fino a 4K (nativo o upscaling) su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, questo aggiornamento aggiunge nuovi contenuti, nuovi annunci, una chat bonus con Martin Tweed e una modalità foto migliorata!

Journey To The Savage Planet: Employee of the Month Edition è completamente ottimizzato per le nuove console e include l’opzione Performance vs. Graphics.

…E se hai già acquistato il gioco, ricevi l’aggiornamento Employee of the Month gratis*!

*Se possiedi una copia fisica del gioco originale per XBOX, contatta 505 Games, https://support.505games.com, per ottenere l’aggiornamento gratuito

“Abbiamo subito un’acquisizione, siamo stati licenziati, abbiamo formato una nuova società e riacquistato la nostra proprietà intellettuale, ma in qualche modo, in qualche dannato modo, l’Employee of the Month Edition del nostro gioco stravagante sta finalmente arrivando a nuove console”, ha dichiarato il direttore creativo di Raccoon Logic, Alex Hutchinson, in un comunicato stampa (“piangendo solo un po'”). “Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato, in particolare a te, Value Employee. Sei il mio preferito, qualunque sia il tuo nome.”

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version