The Flash – Ecco il nuovo fantastico trailer!

The Flash – Trailer

In occasione del Super Bowl 2023, Warner Bros. ha rilasciato il nuovo fantastico trailer di The Flash, in uscita il prossimo giugno.

 

Come già anticipato nelle scorse ore tramite un post sul profilo ufficiale del film, Warner Bros Discovery ha approfittato del Super Bowl 2023 per pubblicare il primo vero trailer del film di The Flash.

Nel video trailer, il quale vi lasceremo qui sotto all’articolo, possiamo notare il velocista scarlatto, interpretato da Ezra Miller, alle prese con il Multiverso nel tentativo disperato di salvare la madre da morte certa. La missione, però, non procede secondo i piani, andando a distorcere l’intero Multiverso DC, creando ripercussioni senza precedenti, come già annunciato in precedenza da James Gunn in occasione dell’annuncio dei piani riguardanti il DCU. Come già sapevamo, il film riprenderà quanto accaduto all’interno del fumetto di Flashpoint.

Nel trailer vengono mostrati, come già annunciato in precedenza, la presenza di due Batman, ossia quelli di Ben Affleck e Michael Keaton, ma anche quella di Supergirl interpretata da Sasha Calle. Inoltre, come ci si sarebbe potuto aspettare, non viene fatto alcun riferimento al Batman di George Clooney, soggetto a leak nelle scorse settimane riguardo un suo possibile cameo all’interno del film.

Ci teniamo a ricordavi che il film di The Flash uscirà nelle sale americane il prossimo 16 giugno, mentre in Italia uscirà con due giorni di anticipo, ossia il 14 giugno.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto