Mashle – Annunciata Variant con Gadget per l’uscita dell’Anime!

Mashle – Edizione Variant

In occasione dell’uscita dell’anime di Mashle, Star Comics ha annunciato un’edizione variant con dei gadget!

Nello specifico, il volume 10 sarà disponibile in versione regular e variant. Insieme alla variant, al prezzo di 7,90€, ci saranno un poster, degli sticker e un flyer con il link esclusivo per l’abbonamento premium a Crunchyroll.

Bisogna affrettarsi, perché la variant avrà una tiratura limitata!

In base alle informazioni riportate sul sito di Star Comics, l’uscita è prevista per il 19 di questo mese.

Immagine pubblicata sulla pagina Instagram dell’editore.

Inoltre uscirà il Mashle Starter Pack contenente i primi 4 volumi del manga a 18.00€ – il prezzo di copertina alla prima uscita, che aumenterà in eventuali ristampe.

Si tratterà di un ottimo modo per avvicinarsi a questo manga, per chi non gli ha ancora dato un’opportunità. Per citare l’editore, “un’occasione perfetta per muovere i primi passi nell’Accademia Magica Easton!”

Immagine pubblicata sulla pagina Instagram dell’editore.

Cosa pensate di questo uscita e di questa promo? Diteci la vostra nei commenti, o ricordatevi che se vi interessa procurarvi gli albi potete richiederceli nell’apposita sezione del sito.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Appassionata di Manga e di Fumetto in generale, gestisce un canale Youtube e una pagina Instagram dove condivide le sue letture. Fan di Star Wars da sempre, si è aperta ultimamente ad altre saghe nerd scoprendo un mondo meraviglioso. Con due amici porta avanti un progetto per sostenere il Fumetto Italiano in tutte le sue forme, dalle case editrici più conosciute alle piccole realtà indipendenti. Nella “vita vera” studia Grafologia con l’intento di approfondire ogni applicazione della disciplina, per poter lavorare in questo campo, un giorno. “Noi siamo ciò che scriviamo.”