LibroGame – 49 Chiavi è la novità Per Speculum di Aristea

49 Chiavi – Librogame

Nella collana Per Speculum troverai occulte, spaventose verità, che ci è concesso vedere solo attraverso uno specchio, in maniera confusa… tra queste ecco arrivare 49 Chiavi, il nuovo librogame di Michele Buonanno, illustrato da Fabio Porfidia.

SINOSSI

Corre l’anno del Signore 1520: un misterioso messaggio del tuo antico maestro e un’allusione alla sua enigmatica eredità danno il via a un angosciante viaggio nei segreti più riposti della magia e dell’occulto. Riuscirai a riemergere dagli oscuri baratri dei saperi proibiti?

49 Chiavi si compone di due parti: il Liber Memoriae e il Liber Arcanorum. Il primo è il classico libro game a paragrafi, in b/n.

Il secondo è interamente a colori e comprende tutte le mappe, gli indizi, i segreti sbloccabili.

C’è inoltre la web app gratuita, Intuizioni e Rivelazioni, che fornisce per ogni enigma due indizi e infine la soluzione: così non rimarrete mai bloccati di fronte a un mistero da risolvere…

Compralo a QUESTO LINK!

Trovate anche il pdf della scheda di gioco a QUESTO LINK, le mappe scaricabili a QUESTO LINK, ed infine la pagina Intuizioni e Rivelazioni.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”