Elderand – I preordini del Nintendo eShop sono ora disponibili

L’editore Graffiti Games ha annunciato che i preordini del Nintendo eShop sono ora disponibili per Elderand , un platform splatter d’azione con elementi RPG. Il gioco verrà lanciato il 16 febbraio 2023 su Nintendo Switch Steam per circa 20€ e Graffiti Games offre uno sconto del 15% per coloro che acquistano il gioco in anticipo.

Le teste rotoleranno letteralmente in questo raccapricciante platform d’azione in cui solo i più forti sopravviveranno in combattimenti brutali e basati sull’abilità contro creature terrificanti. Impugna una varietà di armi ed abilità contro boss giganteschi e agghiaccianti. Esplora un contorto mondo lovecraftiano avvolto nell’oscurità e nella follia. Gli elementi RPG consentono la personalizzazione dell’esperienza di battaglia, dall’aspetto del personaggio principale alle abilità, statistiche e armi. Gloria e ricchezza attendono coloro che possono versare il sangue e le viscere necessari per raccoglierlo.

Caratteristiche

  • Impugna un arsenale di strumenti per uccidere, tra cui fruste, spade, asce, pugnali, archi, bastoni magici e altro ancora. Armi diverse hanno statistiche diverse, quindi provale tutte!
  • La soddisfacente esplorazione in stile Metroidvania incontra le terrificanti creature lovecraftiane in questo dettagliato mondo di pixel disegnato a mano con una gloriosa estetica gotica e un level design realizzato anch’esso a mano.
  • I giocatori possono personalizzare l’esperienza per adattarla al meglio al loro stile di gioco con caratteristiche simili a un gioco di ruolo, dall’aspetto del loro personaggio alle loro abilità, statistiche e armi.
  • Raccogli il bottino dall’esplorazione e dai nemici caduti e poi usalo per potenziare le armi tramite il crafting.
  • Viaggia nei molti angoli di questa terra pericolosa, come un invitante villaggio con mercanti, una foresta, una prigione del tempio, isole galleggianti, una cattedrale maledetta e il paesaggio infernale che è Elderand stesso.
  • Più di 60 diversi tipi di nemici e circa una dozzina di boss da uccidere.
  • Raccogli lettere smarrite e altra corrispondenza dalle povere anime che sono venute prima per saperne di più sull’oscurità che si impossessa di questa terra cupa.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”