Just Flight annuncia l’Avro Vulcan per MSFS
Un paio di giorni fa, Just Flight ha annunciato su Facebook che è al lavoro sull’Avro Vulcan B Mk. 2, un iconico bombardiere britannico del secolo scorso.
Il team di sviluppo ha intenzione di rispettare tutti gli elevati standard che Microsoft Flight Simulator 2020 ha da offrire in quanto a fisica e grafica, in maniera tale da riuscire a portare sul mercato un prodotto che sia all’altezza della concorrenza.
Non sono stati mostrati video dimostrativi e nemmeno una eventuale data di uscita di questo fantastico bombardiere sul simulatore di volo di riferimento degli ultimi anni. Hanno però rilasciato degli screenshot che sono veramente mozzafiato. Li trovate in galleria.
Just Flight ha comunicato anche che il modello di volo di base ed i sistemi del Vulcan sono pronti e si trovano in una fase di test “embrionale”.
Nonostante l’annuncio dell’Avro Vulcan, hanno tenuto a precisare che i loro sforzi principali, al momento, sono focalizzato sull’F28, sul Tomahawk e sull’RJ. Ciò significa che il bombardiere britannico finirà nelle mani dei simmers non prima dell’uscita dei tre aeromobili.
In conclusione, Just Flight ha annunciato che l’Avro Vulcan uscirà anche su XBOX non appena Microsoft avrà sistemato i problemi relativi al WASM.
Vota o Commenta